Un sabato a spingere

 

.....e così si comincia a spingere...cavolo,quella salita è tremenda,la moto non sale. Sembra che tutto sia stato cosparso di sapone....!!!!

......si fa fatica anche a salire a piedi....In alcuni punti bisogna aggrapparsi agli alberi.

"La Vedetta di Marano" tende addirittura degli agguati,mettendo tronchi e fogliame viscido dentro all'unica "canala" percorribile. Tremenda la Vedetta di Marano..............!!!!!!!!!!

Ecco arrivare il Nannone ignaro della trappola............cosa succederà.....???????

Tutto prevedibile.....La trappola della Vedetta funziona perfettamente ed il Nannone si trova girato su se stesso in men che non si dica...........senza neanche capire subito che era caduto in un tranello preparato a regola d'arte.

A questo punto si ritenta.......

E con qualche spinta si sale uno ad uno............

Si attende il prossimo.

Eccolo....sta arrivando.

Out anche Enrico.............

......deviazione a destra per cercare miglior grip..........

Manovra corretta..bravo Enrico....volta dopo volta migliora,in silenzio,con tranquillità con una guida corretta,sempre impeccabile e pulita....avanti così.

Ecco Pelo,..uno sguardo terrificante......Sul suo volto ci sono ancora le ferite del venerdì sera che ha dovuto affrontare (controvoglia) in un bel ristorante della zona,dove era ospite con alcuni amici.

Totale bottiglione di chianti da 3/4 di gallone + una bottiglia di dolcetto d'alba superiore + 2 caffè + grappa barricata a pioggia....ma pioggia intensa......!!!!!!!!!!!!!

Il risultato lo vedete tutti....Nonostante tutto lascerà segnare una mattina sorniona,ma un pomeriggio di alto livello,....dopo aver rincalzato il tutto.......!!!!!!!!

Due pietre miliari........Il Doc ed il C.O.

Si passa a visionare il film fatto con la nuova telecamera,messa a disposizione dal Doc......................

A presto tutti i filmati fatti durante il sabato..................................

Mauro sfodera una tenuta al quanto discutibile.......che non sia di Dolce e Gabbana,forse di Gucci.........ma chi lo sa.....!!!!!

Ed eccoci alle ultime battute,il gran finale viene fatto al calar del sole nella ormai famosissima Valle della Morte.