Uscita del 17 dicembre

All'appuntamento con Mario, Dinone si presenta con il mezzo in avaria. Si verifica che Il guasto non può essere riparato sul posto.
Purtroppo, per questo motivo, lo sfortunato pilota di Pernumia deve rinunciare all'uscita.
Mario, coraggiosamente, decide di effettuare l'uscita e si avvia verso i sentieri dell'Enduro in solitaria. Ed è subito avventura! Dopo pochi km dalla partenza, scende in una valle abbandonata da anni, dove il paesaggio è selvaggio ed il tracciato difficoltoso.
L'esplorazione procede, Mario trova un tracciato assai tecnico, che unisce alla bellezza aspra del paesaggio tratti che richiedono impegno e mestiere per essere superati. Ecco come Mario definisce il tratto percorso: "Una roba da urlo"
Il report è composto da queste poche immagini che il forte pilota maranese è riuscito a carpire in un tratto meno impegnativo, ma tuttavia è senz'altro possibile intuire le potenzialità che questa misteriosa vallata offre alle escursioni del Branco.  Avremo presto l'occasione di ripercorrere questo esaltante percorso sulle tracce lasciate da Mario, per misurarci con le difficoltà tecniche presenti e ammirare la selvatica bellezza di un appennino che mai finirà di stupirci.