I LUPI NEL TEMPIO DELL'ENDURO 

Domenica operativa oggi per il Branco. Al ritrovo presso il bar meneghino i Lupi si presentano puntuali all'appuntamento.

La giornata è molto bella, cielo sereno, temperatura bassa, terreno insidioso per la presenza di fango e tratti ghiacciati.

Il percorso presenta subito difficoltà impegnative, i Lupi devono superare un tratto con profondi solchi .
Si avanza a fatica nelle profonde trincee scavate nel terreno viscido. Quando la situazione sembra impossibile, questo è il momento in cui esce il cuore del Lupo, la sua caparbietà, la sua forza.
I Lupi vivono queste epiche giornate con la consapevolezza che solo con la volontà e l'aiuto reciproco si potranno superare le difficoltà e concludere l'avventura positivamente. In silenzio e con tanta passione anche questo tratto viene superato dal branco compatto.

 

 

Oggi il branco ha superato ostacoli impossibili, ha mostrato coraggio, ha aiutato il compagno in difficoltà.

 

Quando l'ostacolo è superato la soddisfazione è tale da ripagare ampiamente lo sforzo compiuto.

 

 

 

La scoperta di nuovi sentieri, l'abilità nel percorrerli, il piacere di condividere le emozioni con chi ti sta vicino, conoscere a fondo la natura e i suoi segreti, sentirsi a proprio agio nelle selve: è la ragione del Branco.
Con Marcello, presenti Umberto, Antonio, Anselmo e Todde.

Oggi il colore arancione dominava e si mescolava con i bei colori del paesaggio in un quadro che ogni artista vorrebbe riprodurre.

 

Le moto blu della casa nipponica di Hamamatsu si sono comunque ben comportate, il Nanoun è in pieno recupero mentre Pelo è l'unico ad avere superato maestosamente tutti gli ostacoli al primo tentativo
Altri ostacoli vengono affrontati lungo un percorso molto tecnico.
Spettacolari salti nel letto del torrente.
I mezzi scendono agilmente sulle rocce levigate dalle acque, in un percorso estremamente suggestivo.
I Lupi hanno goduto delle bellezze del paesaggio.

Percorso molto vario, su rocce, radure e tratti fangosi.

Anselmo è impegnato in un acrobatico passaggio su una balza rocciosa coperta di foglie. Bisogna ricorrere a tutte le risorse di equilibrio e destrezza per superare questi difficili ostacoli.  L'agile 200cc a suo agio anche in queste circostanze con la sapiente guida dei Lupi.
Il sentiero si assottiglia fino a diventare esile traccia. A destra e sinistra il pendio scosceso. Si osserva la situazione, i Lupi ricorrendo all'esperienza prenderanno la giusta decisione.

 

Su un tappeto di foglie, i mezzi avanzano silenziosamente per non turbare la quiete di una natura incontaminata.

Si avvicina la meta per i Lupi provati duramente
Sul sentiero in salita, il mezzo asseconda il pilota.

Docile alla manetta, eccolo avvicinarsi alla cima.

 

 

 

Il Branco pone il sigillo ad una domenica da ricordare.