DA MIRKO A CENA COI CAMPIONI

Lontani dai riflettori e dalle telecamere, ecco I Lupi riuniti coi protagonisti del team Ricci Racing, guidato dal team manager Ilario Ricci.   Vediamo Massimo ed Ilario a tavola
Il team Ricci è stato protagonista nel campionato mondiale di Motocross MX2 lo scorso anno, cogliendo importantissimi risultati. Anche quest'anno si presenterà agguerrito per la nuova stagione agonistica. Kenneth Gundersen è il nuovo pilota del team Ricci Racing. Il norvegese impegnato nel 2005 con la KTM in MX1, ha così firmato l’accordo che lo legherà al team italiano per disputare nel 2006 il campionato del mondo della MX2 a fianco dei confermati Chiodi e Guarnieri. Nella foto sopra vediamo il suo meccanico, RUI SILVA, seduto fra Massimo ed Ilario.
Presente anche il pilota brasiliano ANTONIO BALBI, qui di fianco al bravo Rossi.
seduto davanti al padrone di casa, Mirko, ecco il campione bresciano Davide Guarneri, pilota dal palmares impressionante:

2005 11th MX2 World Championship
2004 infortunato
2003 3rd Italian MX125 Championship, 17th 125 World Championship
2002 12th Italian MX125 Championship
2001 campione italiano MX125 Junior Expert

eccolo ritratto in azione sulle piste del mondiale:

un grande campione è tale anche nel privato, e la serata è stata caratterizzata da grande cordialità, simpatia e divertimento, fra racconti e conversazioni, in cui il tema era principalmente la moto, comune passione, ma non solo .

Chiediamo a Davide Guarneri: Come si prepara un campione per la stagione agonistica in arrivo?

" Bicicletta , almeno una volta alla settimana, un po' di palestra, pasta a mezzogiorno, carne alla sera. noi italiani in generale abbiamo una dieta giusta, anche se mangi un po' di piu' non succede nulla " 

Questo il parere di Davide, che ci conforta, perchè il Lupo tende sempre a superare le quantità di cibo proposte dai dietologi.

Si parla poi di Husqvarna e delle sue difficoltà, del prossimo passaggio di Merriman, che già aveva firmato per la casa di Castiglioni, alla Kawasaki, notizia di prima mano che pubblichiamo in anteprima.

I Lupi hanno avuto possibilità di vivere l'ambiente del mondiale raccontato dalla viva voce dei suoi principali attori,  il tutto accompagnato dalle specialità culinarie sfornate dal nostro Mauro. Il tempo scorre piacevolmente.
Mirko ha messo a disposizione numerose caraffe del vino nuovo annata 2005 che i Lupi hanno gustato ed apprezzato.
Il menu comprendeva salami, pane e pasta, vini bianchi, neri, rosati, fermi e frizzanti, amabili e secchi, freschi e dissetanti.
Un simpatico dolce offerto da Mirko, la torta dei Lupi!!! Che sorpresa, ragazzi!! I Lupi hanno apprezzato il dolce, sia dal punto di vista del pensiero, estremamente gradito, ma poi anche gustandolo e divorandolo fino all'ultima porzione.
Massimo, Mirko ed Ilario, ritratti assieme in questa occasione, a pieno titolo amici dei Lupi. Un ringraziamento per la speciale serata.
La festa continua piacevolmente coi dessert, e relativi accompagnamenti enologici.
Si brinda alla nuova stagione, mentre fuori infuria la bufera nevosa.
Guarneri è preoccupato per la situazione meteo, la nevicata infuria.